Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Sconsiglio

Mia mamma inferma è stata ricoverata dopo 4 ore di attesa al pronto e poi ricoverata per blocco intestinale. Tre Tac hanno rilevato che aveva un tumore all‘intestino, che però durante l’operazione non è stato trovato... va be’ meglio così! L’operazione, durata un intera giornata, dalle 7.00 alle 19.00, ha avuto come risultato, a quanto sono riuscita a scoprire poiché i medici erano ogni giorni diversi, che aveva i diverticoli...????
Reparto vecchio e sporco, infermieri che sbuffano... Al settimo giorno di ricovero post operatorio ci accorgiamo che mia mamma ha sul fondo schiena una ferita da decubito 20 x 10 cm. di colore rosso. giallo e nero!!! Impossibile non vederla!! Dimessa ci sono voluti tre mesi in riabilitazione per guarirle la ferita...

Patologia trattata
Blocco intestinale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
30 Aprile, 2022
Ti capisco benissimo, mio padre e' entrato per un forte mal di pancia e, dopo essere stato ben 3 giorni in corridoio nel pronto soccorso, e' stato ricoverato in Medicina 2. E' uscito dopo 15 giorni con una piaga da decubito lombare impressionante e con disfagia.
Dopo 10 giorni e' mancato a casa...
Io ora mi sono rivolto ad un associazione che si occupa di casi di malasanità.
1 risultati - visualizzati 1 - 1