Ospedali e case di cura a Torino

FIVET

Mai e dico avrei pensato di dover dire di una struttura di torino così deludente, mi hanno fatto solo perdere tempo 3 anni di esami per poi non arrivare nemmeno ad una prova, dando la colpa a me per la scelta di congelare ovociti invece che embrioni. Punto uno.
Seconda cosa, l'età conta e non conta, ma ho visto e parlato con ragazze di 32 anni che erano alla loro 6° prova e non restavano incinte, domanda...: siamo noi che "non valiamo", o sono loro che non sono in grado di fare bene il loro lavoro? Penso più la seconda cosa, perchè poi spostarsi di centro e rimanere incinta alla prima prova... Sconsiglio vivamente a tutte di curarsi in questo centro, dove personalmente ho perso solo tempo, soldi e mi sono sentita continuamente dire che dai 37 anni in poi "noi non serviamo più". Allora io dico: che cosa ci stanno a fare questi centri se non siamo più in grado di procreare???

Presunta sterilità.

Inviato da Ylenia
16 Agosto, 2023
Anche io sono in cura al centro Fivet, e sinceramente li trovo poco scrupolosi. Mi potresti dire in quale altro centro ti sei rivolta tu?
Vorrei cambiare finché sono in tempo.
Grazie mille e buona giornata.