Ospedali e case di cura a Torino

2 mesi davvero brutti

Mio papà è stato mandato a fare riabilitazione in questa struttura a fine gennaio. Ho saputo solo dopo che avrei potuto oppormi a questo ricovero e richiedere un’altra struttura. Ma neanche i servizi sociali me lo dissero...
Personale scorbutico, a partire da chi ti risponde al telefono.. (un giorno ho minacciato di chiamare i carabinieri se non mi avessero fatto fare almeno una videochiamata). Mio padre è poi peggiorato sempre di più, hanno chiamato l’ambulanza perché gli era venuta la melena, era disidratato e pieno di cicatrici. Comunque ancora stava bene e mi chiedeva di comprare dei foulard da regalare alle infermiere (forse per tenersele buone… ), ma una sera mi ha chiamato un medico di guardia dicendo che mio papà probabilmente non si lamentava per non disturbare … (lo sgridavano..) ed era infatti sporchissimo; mai fatta la barba.. Povero papà.. Poi dall’ospedale (ormai era uno straccio ) non si è più ripreso ed è morto il 21 aprile.

Riabilitazione post infezione alle vie urinarie in malato di Parkinson.

Inviato da Casaro Marina
26 Settembre, 2021
Stessa esperienza con mia suocera... staccavano i campanelli per non essere disturbati, non la lavavano mai ecc. Dopo 15 giorni l’abbiamo spostata.
La considerazione più amara è che in fondo siamo anche noi cittadini a pagare queste strutture, attraverso le tasse generose che versiamo allo Stato!!!