Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Poca empatia e nessuna disponibilità

Ho ricevuto una splendida assistenza da parte della ginecologa dottoressa Bastonero in occasione di una conferma di trisomia nel secondo trimestre di gravidanza.
Avendo scelto di interrompere, ho avuto invece pessima esperienza UMANA da parte della caposala del reparto day hospital, che si è rifiutata di farmi fare gli esami indicati dalla dottoressa stessa per la giornata, facendomi tornare 3 giorni dopo e rimandando quindi l'intervento di 5 giorni, quando la condizione emotiva è così difficile da desiderare di poter agire in tempi più rapidi (infatti la dottoressa aveva organizzato apposta in modo da effettuare il prima possibile l'intervento. L'infermiera ha reso impossibile ciò.).
Segnalo poi che, nonostante la regione Piemonte abbia indicato da qualche settimana di recepire le indicazioni per permettere ad un accompagnatore con Green pass di accedere, l'ospedale Sant'Anna ad oggi (12 agosto) NON CONSENTE CIÒ; quindi anche per chi deve subire un intervento NON C'È POSSIBILITÀ di essere sostenuto da coniuge o congiunto pur in possesso di green pass. Lo trovo, ancora, umanamente pessimo.

Patologia trattata
Trisomia.

Commenti

 
 
Per Ordine