Ospedali e case di cura a Torino

Reparto di Neonatologia

Fino a ieri ignoravo l'esistenza di questo ospedale, mia figlia Cecilia, nata il 03 02 2012, e' arrivata qui in pessime condizioni grazie all'incompetenza di un altro ospedale di cui non faccio il nome, perchè non e' giusto senza la controparte. Comunque, tornando a noi, nel giro di 24 ore si e' praticamente risolto il problema e, facendo tutti gli scongiuri possibili, tra pochi giorni potro' portarla a casa in piena salute. comunque vada a finire posso solo ringraziare tutto il personale del reparto di neonatologia del maria vittoria, sono stato trattato come un fratello, mia figlia era trattata come figlia loro, sono molto competenti e soprattutto umani, perche' dovete capire (cari signori dottori che non avete queste qualita') che a volte il malato ha piu' bisogno di una parolina bella che di una pasticca... imparate dallo staff del reparto di neonatologia del maria vittoria. grazie, grazie e ancora grazie, in particolare alle infermiere che pulivano e medicavano Cecilia con tanto amore senza nemmeno conoscerla!!!

insufficienza respiratoria.