Ospedali e case di cura a Torino

Ambulatorio Chirurgia Generale valdese

Salve, sono una ragazza di Torino la quale si è da sempre rivolta al valdese per ogni sua patologia, trovando sempre operatori in grado di risolverla.
Ho da subito trovato la massima professionalità e cortesia che non ho mai trovato in altre strutture maggiori.
Oggi apprendo dai media che molto probabilmente il valdese sarà chiuso per dare spazio ad una rsa, o meglio un ricovero per anziani. tutto ciò e davvero assurdo, spero non sia vero, non possiamo fare in modo che accada in quanto è una struttura a cinque stelle, ne ho sempre sentito parlare bene e tutto ciò l'ho provato sulla mia pelle.
Per questo mi sento di essere vicino a tutti gli operatori che certamente non saranno certo felici di essere magari trasferiti in strutture di bassa categoria, non lo meritano.
Io ultimamente mi sono rivolta alle attenzioni della dottoressa Suppo, la quale fa parte Dell'equipe della Chirurgia Generale, una dottoressa molto professionale, pronta, decisa ed intelligente; mi sono affidata subito alle sue cure senza dubitare. voglio ringraziare anche la signora Nigito (sarà che mi ha accolta come una figlia prenotandomi vari esami, che se avessi dovuto prenotarmeli da sola sarebbero trascorsi due anni viste le liste di attesa in altri ospedali) e questo è da rispettare in quanto al valdese molti servizi sono dati per passaggio diretto, senza dovere ricorrere al cup tagliandone i tempi di attesa, che a volte per molti pazienti- certo non il mio caso- risulta vitale.
Inoltre ringrazio Alessandro Pilla, un ragazzo molto sensibile professionale ed intelligente (se devo dirla tutta anche molto carino :-) il quale ha seguito la dottoressa Suppo nelle mie cure.
Detto ciò mi auguro che il valdese continui a vivere
E consiglio alle persone, i pazienti che fino ad oggi si sono appoggiati a tale struttura trovandosi bene, di mettere almeno una buona parola.
Paola
Torino