Ospedali e case di cura a Torino

Impossibile prenotare le visite per telefono

Questa mattina ho aspettato 2 ore al telefono per prenotare delle visite, non si sono neanche degnati di rispondere, è una vera vergogna. spero che qualche responsabile prenda provvedimenti perchè è già un po' di tempo che succede. scusatemi lo sfogo, grazie. Giuseppe.

Risonanza- tac- visite varie.
Tutti.
Centralino- Prenotazioni.

Inviato da nicolina
28 Agosto, 2012
Concordo, il centralino prenotazioni è vergognoso. Io è tutta la mattina che provo a mettermi in contatto con la clinica per disdire un esame (ecodoppler), ma praticamente è impossibile. Sono riuscita a parlare con la signorina dei ricoveri, la quale è stata molto maleducata nel rispondere e dirmi di telefonare ad un altro numero. Scusate ma è vergonoso questo modo di trattare i pazienti. Grazie dell'attenzione.

Inviato da Ambrogio
24 Luglio, 2013
E-mail e modulo web non vanno bene? Sono immediati, ti richiamano loro e non spendi i soldi della telefonata.
Certo che, se si pretende di fare prenotazioni solo con mezzi obsoleti, si può incorrere in imprevisti per sottodimensionamento della struttura.
Per fortuna le prenotazioni con telegramma sono state abolite!
Inviato da silvana
22 Novembre, 2016
Dalle ore 17.00 alle 18.00 ho provato a prenotare una visita: una risposta registrata dice di attendere per non perdere la priorità; quindi 1 ora e nessuno risponde! Questa mi sembra mala organizzazione, quella che non c'è invece a Biella, perchè rispondono subito.