Ospedali e case di cura a Torino

Intervento colecistectomia laparoscopica

Il 19 Gennaio scorso sono stata operata con intervento di colecistectomia laparoscopica dal Dott. Fabio Forchino, presso la clinica Pinna Pintor, grazie al provvidenziale accordo tra l’Ospedale Mauriziano e la Clinica stessa.
Voglio esprimere il mio ringraziamento ed i miei complimenti al dottor Forchino per la sua bravura: l’intervento non mi ha dato alcun problema e non ho avuto bisogno di antidolorifici già a partire dalla sera stessa del 19 Gennaio. Nei giorni successivi mi sono rapidamente ripresa, recuperando forza ed energia in tempi brevissimi.
Naturalmente il mio grazie va anche all’èquipe medica e paramedica tutta per aver contribuito all’ottima riuscita dell’intervento stesso.
Il personale che mi ha seguita lo ha fatto con molta competenza, gentilezza ed affabilità ed ha saputo farmi sentire a mio agio e ben assistita, assicurando una presenza continuativa. Questo fatto è stato molto importante per me, considerando l’impossibilità di avere accanto un parente prossimo, come è giusto che sia in questo periodo.
L’accordo con la clinica ha permesso, e continua a permettere, a me e a tante altre persone di poter affrontare interventi altrimenti destinati ad essere ancora procrastinati a causa dell’attuale complessa situazione sanitaria.
Esprimo quindi la mia più grande gratitudine a chi ha reso possibile tutto questo e le mie congratulazioni per la perfetta organizzazione, la disponibilità e l’efficienza di tutti coloro che hanno contribuito a questa mia positiva esperienza.

Calcoli alla colecisti.