Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Esperienza negativa

I paziente vengono trascurati, nello specifico mio fratello è stato abbandonato a sè stesso e reso in condizioni pessime. Inoltre sono spariti i suoi vestiti ed è stato vestito con abiti non suoi.
E' stato poi portato velocemente all'ospedale di Chieri, dove lo hanno trovato completamente disidratato ed in pessime condizioni.

Patologia trattata
Encefalite.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Letizia
05 Settembre, 2026
Purtroppo confermo tutto, la prima igiene del mattino verso le ore 10/10.30, con pazienti lasciati ore ed ore senza essere cambiati, al mio parente è venuta una bruttissima cistite, curata subito, certo, ma molto dolorosa e fastidiosa, le terrazze, vetri esterni sporchissimi, con ragnatele ovunque, gentilissimi i proprietari del bar Lorenzo ed il suo papà simpaticissimo, la mamma Loredana una Oss davvero eccezionale, assieme ad Isabel e poche altre, la fisioterapia discreta ma ora il mio parente deve fare tutto da capo, dopo una frattura al femore, fisioterapia molto blanda ed i fisioterapeuti, non tutti ovvimente, dopo aver impartito le direttive di esercizi al paziente, se ne stavano a chiacchierare per conto loro. Ogni giorno dovevo quindi recarmi per l'assistenza continua, pulirlo, lavarlo e cambiare i pannoloni, per evitare altre infezioni urinarie e piaghe da decubito. Davvero esperienza terrificante.
1 risultati - visualizzati 1 - 1