Ospedali e case di cura a Torino

Chirurgia vertebrale

Humanitas Gradenigo: struttura ospedaliera ben organizzata, procedure e protocolli rigidi e soprattutto applicati da tutto il personale sanitario.
Durante il mio ricovero, dal 20/11/2022 al 23/11/2022, sono stato accolto con riguardo, trattato bene e soprattutto ho ricevuto cure ed un servizio di ottimo livello tecnico/professionale. Medici, infermieri, OSS, etc. sempre disponibili e puntualmente presenti quando necessario e nei momenti di bisogno.
Un sentito ringraziamento per la dedizione al lavoro, alla cura dei pazienti e super grazie per avermi messo prima nelle condizioni migliori di essere operato alla colonna vertebrale e seguito accuratamente nel post operatorio dal Dott. Bozzaro. Un sincero ringraziamento va soprattutto al Dott. Peressuti che mi ha operato, assieme a tutto il suo staff, infermieri, operatori socio sanitari, anestesista e chirurgo di supporto, per aver condotto ed eseguito un intervento molto delicato ma che è riuscito a terminare con successo.
Oggi, 23/11/2022, posso finalmente dire che sono veramente contento dei giorni trascorsi al Gradenigo e di andarmene sereno.

Intervento alla colonna vertebrale in L3-L4 - L4-L5 - L5-S1.