Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura efficiente

Mi sono recata al pronto soccorso del San Luigi per forti dolori causati da un'ernia inguino crurale. Sono stata subito visitata con grande professionalità, gentilezza e umanità. A seguito della visita è stato ritenuto necessario l'intervento chirurgico. In tempi davvero brevi mi hanno fatto tutti gli esami necessari e operata. Una bravissima equipe tutta al femminile in sala operatoria è intervenuta tempestivamente con grande professionalità, gentilezza e umanità. Sono stata dimessa il mattino dopo e ho trovato il personale infermieristico e medico davvero notevole: giovani, pazienti, premurosi e competenti. Grande ammirazione e gratitudine! A distanza di un giorno ho pochissimo dolore e riesco a muovermi senza troppi problemi. Si sente spesso parlare poco bene della nostra sanità, ma l'esperienza al San Luigi di Orbassano è stata per me senz'altro positiva per l'efficienza, la professionalità, la gentilezza e l'umanità. Un sentito grazie alla struttura, al reparto di Chirurgia generale e a tutto il suo personale!

Patologia trattata
Ernia inguino-crurale dx intasata.

Commenti

 
 
Per Ordine