Ospedali e case di cura a Torino

Struttura efficiente

Mi sono recata al pronto soccorso del San Luigi per forti dolori causati da un'ernia inguino crurale. Sono stata subito visitata con grande professionalità, gentilezza e umanità. A seguito della visita è stato ritenuto necessario l'intervento chirurgico. In tempi davvero brevi mi hanno fatto tutti gli esami necessari e operata. Una bravissima equipe tutta al femminile in sala operatoria è intervenuta tempestivamente con grande professionalità, gentilezza e umanità. Sono stata dimessa il mattino dopo e ho trovato il personale infermieristico e medico davvero notevole: giovani, pazienti, premurosi e competenti. Grande ammirazione e gratitudine! A distanza di un giorno ho pochissimo dolore e riesco a muovermi senza troppi problemi. Si sente spesso parlare poco bene della nostra sanità, ma l'esperienza al San Luigi di Orbassano è stata per me senz'altro positiva per l'efficienza, la professionalità, la gentilezza e l'umanità. Un sentito grazie alla struttura, al reparto di Chirurgia generale e a tutto il suo personale!

Ernia inguino-crurale dx intasata.