Ospedali e case di cura a Torino

ECCELLENTE RIABILITAZIONE FISIATRICA

Sono grata alla struttura per l'eccellente trattamento riservato a mia mamma Giancarla, dimessa in data odierna dopo un periodo di riabilitazione in seguto a frattura del femore (intervento al CTO). A tutto il personale sanitario va il mio più sentito ringraziamento, al professor Platania, primario del reparto di degenza n. 5, al dottor Coluccia, alle infermiere ed OSS. Un ringraziamento speciale al gruppo della fisioterapia, ed in particolare al fisioterapista Alessandro, che è riuscito a compiere un piccolo miracolo... Oggi mia mamma è tornata a casa e ha fatto da sola due rampe di scale del suo condominio, appoggiandosi solo al mancorrente.
Grazie a tutti.
La figlia Paola con gratitudine.

Frattura femore.

Inviato da Rosy
28 Luglio, 2023
Purtroppo la degenza di mia madre (frattura femore) è stata pessima. Avrei voluto trasferirla il giorno dopo ma, ho pensato che qualche giorno mi avrebbe, forse, fatto cambiare idea. Nonostante le mie lamentele e richieste e, considerato che per tutta la degenza, sono stata tutti i giorni in struttura e quindi non scrivo per sentito dire, ma perché l’ho vissuta nessuna richiesta evasa se non gli ultimi giorni prima delle dimissioni. Ora è in altra struttura, è lavata, pulita, le stanno “curando” seriamente le piaghe che se non avessi scostato il pannolone non avrei visto. Per fortuna è finita. Scriverò, scriverò alla persona preposta ad accettare i reclami. Avremo modo di confrontarci, spero.