Ospedali e case di cura a Torino

Pronto Soccorso

E' così imbarazzante e squallido l’atteggiamento del personale del pronto soccorso.. scontroso, svogliato, che ti lascia ore ed ore ad attendere su una panchina con minaccia d'aborto constatata due giorni prima da una dottoressa di turno, sempre al pronto soccorso, con scritto che se avessi avuto dolori o perdite di tornare che mi avrebbero fatta passare subito. Invece non sono mai passata, sono stata costretta a chiamare d'urgenza il mio ginecologo e farmi passare da lui pagando.
Sono stata 7 ore in sala d’attesa, e la cosa più sconvolgente è che non c’e alcuna autorità che monitori questi soprusi. Ho chiamato anche la direzione ospedaliera e, una volta entrata al triage, mi è stato detto dalle ostetriche che ho giocato scorretto che non dovevo andare a lamentarmi in direzione. Nonostante ciò, non mi hanno visitata, avendo un foglio scritto che se avessi avuto ancora dolori o perdite di tornare, ma nonostante io sia tornata (perdite vaginali marroni) mi è stato dato un codice bianco senza essere nemmeno visitata. Se non avete voglia di fare questo lavoro, cambiatelo.

Minaccia d’aborto.