Ospedali e case di cura a Torino

OTTIMI MEDICI, CLINICA DISORGANIZZATA

Sono stata operata a febbraio di colecistectomia + ernioplaatica. 13.000 euro di intervento. Ottimi i medici, pulizia della stanza e personale di reparto impeccabile. Peccato che a livello amministrativo siano degli incompetenti. Io posseggo un'assicurazione indiretta, quindi pago intervento e successivamente mi rimborsano. Due giorni prima dell'intervento scopro che mi hanno sbagliato il preventivo perchè mi hanno fatto il costo con assicurazione diretta.
Faccio intervento, saldo le fatture (acconto, costo Asl, costo clinica, ecc., PERCHE' VIENE TUTTO SUDDIVISO!) e oggi, a distanza di 3 mesi, ricevo una raccomandata di sollecito dove mi viene richiesto di saldare la fattura dell'anestesista (1000 euro, che non era menzionata nel preventivo, e il costo dell'esame diagnostico 360 euro.) Insomma, la clinica sarebbe valida se solo sapessero darti le corrette informazioni e facessero dei preventivi corretti. Poco professionali e poco cortesi nella risoluzione dei problemi, pur avendo torto.

Colelitiasi + ernia epigastrica.