Ospedali e case di cura a Torino

Visita urologica

Dopo tanti anni che sono stata seguita dall'ospedale di Rivoli per calcolosi renale recidiva, sono stati cambiati molti medici. All'ingresso degli ambulatori si prende il numero con il cod. fiscale, prenotazione alle ore 8.30, mi siedo ed attendo pazientemente il mio turno. Dopo un po' arriva un signore, esce una infermiera e va dritta da lui e gli dice che deve prendere il numero per l'accettazione. Aveva ovviamente un numero più alto del mio, ho protestato e mi è stato risposto che dipendeva dall'orario che aveva la visita. Casualmente era il mio stesso orario, ma con un numero di accettazione più alto del mio... Era palese che è stato fatto passare per via di conoscenze. Poi è toccato a me.
Una volta a casa, mi accorgo che sono state scritte cose non vere, compresa l'esecuzione della manovra di Giordano (dopo 40 anni che ho questo problema, conosco benissimo la manovra di Giordano). Inoltre la cosa più brutta è screditare un collega. Dopo tanti anni cambierò ospedale, ma non prima di aver parlato con la dottoressa che mi ha fatto la visita. Cercherò di capire in quali ospedali prestino ora la loro professione gli urologi che c'erano prima.

Calcolosi renale recidiva.