Ospedali e case di cura a Torino

Ringraziamenti a tutto il reparto di Fisioterapia

Da anni, il linfedema agli arti inferiori mi procura grossi problemi e dolori. Tutti i medici, sia in strutture pubbliche che private che negli anni mi hanno visitato, mi avevano detto che non si poteva fare nulla. Nel tempo le cose sono andate peggiorando, le gambe si ulceravano, provocando la fuoriuscita del liquido, la linfa. Avevo dovuto sostituire il materasso, che si era inzuppato di liquido mentre dormivo. Poi la dott.ssa Riboli, cara amica, mi aveva indicato l'ospedale Cottolengo ed il reparto al quale rivolgermi.
Qui ho incontrato suor Betty, il cuore pulsante del reparto, la coordinatrice, che mi ha preso in carico.
Sono stata visitata dal dottor Iuliani e dalla dottoressa De Pace, competenti, bravissimi, gentili.
Dopodiché suor Betty, Giulia e Chiara, le fisioterapiste, di bravura e competenza unica, pazienti e gentili, sono riuscite dove, ci tengo a dirlo, altri medici non erano stati in grado di fare, togliendomi ogni speranza.
Nel reparto operano con efficienza, disponibilità, gentilezza e pazienza Daniela, Angela e Valentina.
A suor Betty, Giulia, Chiara e al reparto tutto, un enorme GRAZIE.

Linfedema agli arti inferiori.