Ospedali e case di cura a Torino

Pronto Soccorso

Un servizio di Pronto Soccorso pessimo, come mai visto in vita mia. A partire dal personale che gestisce gli ingressi Triage. Tutte le persone in fila indiana all'aperto - sole, pioggia, caldo, freddo - senza il minimo riguardo. neanche per i soggetti fragili. Mia madre ha dovuto attendere in auto il suo turno per ripararsi dal freddo.
Per non parlare del personale infermieristico del triage, che mi ha esortato a delle risposte secche e precise ad ogni sua domanda per l'anamnesi, se così possiamo definirla.
La ciliegina sulla torta poi l'ha messa il medico che, dopo sei ore di attesa, l'ha presa in carico (??).
Una donna di 92 anni che da una settimana non risponde ad una terapia farmacologica per gestire delle coliche addominali di natura non ancora ben definita, nonostante due precedenti accessi presso altra struttura.
Siamo state accusate di intasare il P.S. per futili motivi, togliendo tempo e spazio a chi necessita sul serio di assistenza, strumentalizzando la circostanza per farsi il check up completo!
Vergognoso e arrogante, questo medico non ci ha lasciato spiegare neanche i motivi della richiesta di assistenza.
Quello che posso raccomandare è di stare il più possibile alla larga dal Pronto Soccorso dell'ospedale San Luigi di Orbassano.

Coliche addominali di natura non definita.