Ospedali e case di cura a Torino

Sedute di fisioterapia

A luglio, a causa di un infortunio, mi sono lesionata il legamento crociato.
Mi sono rivolta a Cristina Sorbara per un percorso di fisioterapia per cercare di recuperare al meglio e recuperare piena funzionalità del ginocchio, sperando così che dato il recupero avrei potuto evitare l’intervento di ricostruzione.
Inizialmente ero molto preoccupata di non riuscire a recuperare post lesione e di non riuscire a riprendere a svolgere tutte le mie attività sportive, Cristina mi ha rassicurata fin da subito, dandomi totale fiducia sul fatto che seguendo le sue istruzioni sarei ritornata “ come nuova”.
Mi ha assistito subito post infortunio ancora prima che avessi l’esito effettivo dell’ortopedico e successivamente, a esito chiaro, mi ha seguita in un percorso di più sedute per aiutarmi a rafforzare il muscolo e riprendere piena funzionalità del ginocchio.
Ad oggi, dopo 8 mesi, mi sono rimessa in sesto totalmente, ho ripreso a praticare tutte le mie attività sportive preferite e siamo quindi giunte alla conclusione che non è necessario un intervento di ricostruzione. Sono molto felice del recupero avuto e sono soddisfatta del servizio che mi ha dato Cristina. La stra consiglio!

Lesione legamento crociato.