Ospedali e case di cura a Torino

Urologia day hospital

Ci siamo rivolti a questa struttura tramite conoscenze di un medico dello stesso ospedale per intervento di circoncisione e sono rimasta veramente sbalordita dall’atteggiamento e mancanza di professionalità dell’intero reparto di urologia. Pazienti in coda davanti alla porta dei ricoveri brevi senza ricevere alcun tipo di accettazione da nessuno, in piedi a digiuno da ore in attesa di intervento; era stato detto a tutti che sarebbero stati effettuati i ricoveri brevi e mandati via nella stessa giornata, invece c’è stato chi è dovuto fermarsi la notte e chi ha atteso l’intervento fino al giorno seguente, supplicando un letto. Il personale è stato molto scortese con tutti gli accompagnatori, empatia 0 e alle dimissioni non era permesso neppure entrare per aiutare il famigliare a lasciare la camera (senza contare che le terapie scritte sul foglio di dimissioni non rispecchiavano i farmaci lasciati al paziente al momento della visita finale; è stata la farmacia di fiducia a darci indicazioni sulla cura effettiva). Inutile dire che non ci tornerei assolutamente.

Fimosi.