Dettagli Recensione
Pronto soccorso e chirurgia
Un grazie a tutti, già dal pronto soccorso dove ho ricevuto subito le prime cure, malgrado ci fossero tanti pazienti, ho trovato ottima organizzazione e personale molto gentile, che ha capito da subito il mio problema. Grazie al reparto chirurgia 5 piano dove ho subito l'intervento di calcoli, grazie a tutti i medici/chirurghi che mi hanno spiegato i problemi che avevo con calma e gentilezza, e grazie a tutto il personale medico, infermieri, anestesisti, ecc che mi hanno seguita e assistita durante i miei 10 giorni di degenza, sempre con un sorriso e sempre con la massima gentilezza, sia di giorno che di notte, ti chiedevano scusa se alle 5 del mattino venivano per il prelievo, oppure a causa delle mie vene dovevano fare più buchi, ed erano dispiaciuti, ma non era certo colpa loro, sono stati molto delicati, oppure dispiaciuti se dovevo stare a digiuno, oppure quando portavano la bottiglietta dell'acqua mi dicevano di non berla fredda... tante piccolezze che mi hanno fatto piacere, direi che con ciò ho detto tutto... ottima pulizia anche in reparto, non posso dire nulla di negativo, bensì tutto positivo nei loro confronti. Non ricordo e non so i nomi di tutti, ma questo grazie arriva dal mio cuore a tutti Voi. Grazie anche alla Croce rossa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute