Ospedali e case di cura a Torino

Ringraziamento allo staff di neurochirurgia

Ringrazio sentitamente tutto lo staff del Prof. De Mangos, il quale ha avuto il grande merito di riportarmi a godere dopo mesi della gioia di una passeggiata. A tutto il personale della Clinica Cellini va riconosciuta grande umanità e professionalità. Un esempio da seguire per tutte le strutture ospedaliere italiane.
Un grazie particolare al personale infermieristico presente il giorno 11 ottobre, giorno del mio pre-ricovero.
Operata di ernia discale, ricoverata ed operata il giorno 19 ottobre e dimessa il giorno successivo. A dieci giorni dall'intervento posso confermate che il dolore è completamento sparito, ho ripreso a camminare senza difficoltà e senza dover assumere antidolorifici.
Arianna Braida

Ernia discale.
Empatia con il paziente, professionalità di tutto il personale ospedaliero, ottima struttura convenzionata.
Non ho avuto modo di notarne.

Inviato da Barbara Moro
22 Novembre, 2013
Sono stata operata anch'io dal Dr. De Mangos (artrodesi) in ottobre 2012 e ne sono stata soddisfattissima, anch'io sono stata riportata alla gioia di poter camminare! Gioia indicibile per chi non abbia provato la quasi impossibilità di farlo. Ribadisco, come la Signora di cui sopra, la competenza del Dottore, nonché la sua umanità, semplicità e professionalità. Un encomio anche a tutto il Personale della struttura.