Dettagli Recensione
Parto cesareo in gravidanza a rischio
Desidero ringraziare tutto il reparto 2A per come sono stata trattata durante tutto il ricovero per il parto cesareo di mio figlio. Uscivo da una brutta esperienza con il parto del mio primo figlio presso un altro ospedale ed ero terrorizzata all’idea di rivivere tutto quanto, invece ho dovuto ricredermi. Sin dal giorno del ricovero, che durante il cesareo che nei giorni post intervento ho trovato tutte persone umane, gentili, disponibili e super professionali. Grazie a tutti i ginecologi del reparto 2A, ostetriche ed OSS, grazie anche alle studentesse di ostetricia che sono state super carine, in particolare una ragazza di Cuneo di cui non ricordo il nome, che ha sopportato per tutti e 5 i giorni la mia compagnia. Per tutta la gravidanza sono stata seguita scrupolosamente dall’ambulatorio delle gravidanze a rischio e dal reparto internistico, quindi devo un grande ringraziamento anche alla dott.ssa Cantanna, alla dott.ssa Buonafede e alla dott.ssa Arrota. Porto nel cuore questo bellissimo ricordo, grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute