Dettagli Recensione
Francesco L.
Voto medio
3.5
Competenza
3.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
1.0
Prenotazioni impossibili, eppure...
Il mese di gennaio 2026 effettuo visita gastroenterologa e mi viene richiesto di effettuare nei prossimi mesi una colonscopia (a causa di polipi trovati negli anni precedenti). Mi faccio preparare la richiesta del medico di base ma riscontro che dopo numerosi tentativi non aprono le liste. Provo a chiamare anche il numero regionale ma in nessuna struttura del Piemonte mi è possibile farlo se non a pagamento (circa 350 euro). Il 26 febbraio telefono erroneamente al cup del Mauriziano e mi trovano un posto per il 15 maggio. Dove? Proprio al Cottolengo. Spiegatemi come è possibile ciò.
Patologia trattata
Visita di controllo per diverticolite, controllo ricrescita polipi e calcolo colecisti
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Normix
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Gentile sig. Francesco,
Le disponibilità per le prestazioni di primo accesso non vengono gestite dall’Ospedale Cottolengo ma dal CUP Unico regionale, come da direttiva regionale, al fine di garantire trasparenza e consentire di identificare più facilmente dei posti liberi tra tutti gli ospedali.
Le disponibilità per le prestazioni di primo accesso non vengono gestite dall’Ospedale Cottolengo ma dal CUP Unico regionale, come da direttiva regionale, al fine di garantire trasparenza e consentire di identificare più facilmente dei posti liberi tra tutti gli ospedali.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute