Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Urologia

In un momento dove i media fanno notizia soltanto con alcune trascuratezze e pecche nella Sanità Italiana, è molto confortante rendersi conto che esistono anche delle realtà come il Reparto di Urologia diretto dal Professor Giovanni Muto all'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
NEOPLASIA AL RENE.
Punti di forza
Le Professionalità A TUTTI I LIVELLI: dall'Esimio Professor Giovanni Muto, Dottor Leonardo D'Urso, Dottor Claudio Giona, Dottor Emanuele Castelli, Dottor Rosso, a tutto lo staff infermieristico altamente qualificato ben diretto dalla sua Caposala, al personale che ha effettuato il servizio di pulizia e ristorazione con grande serietà.
Punti deboli
In questa nuova struttura, nessuno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lomazzi Federico
25 Dicembre, 2014
L'esimio prof. Muto, dopo che mio padre attendeva da oltre un anno invano una operazione che non arrivava mai, dopo aver chiesto in questo periodo almeno 50 volte in che data l'avrebbe operato, è arrivata invece una telefonata da parte della segretaria del professore, la quale ha detto per telefono a mio papà che non sarebbe più stato operato dall'esimio perché quest'ultimo, avendo vinto una cattedra a Roma, lì si sarebbe recato e pertanto... tanti cari saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1