Ospedali e case di cura a Torino

Nulla contro l'ospedale, una vergogna la visita

Visita ginecologica con la Dottoressa Barletta: scattosa, stizzita, frettolosa, maleducata e maldestra. Ad ogni mio dubbio rispondeva "signorina ma è normale". Se un'infezione è normale, allora le cure non dovrebbero esistere. Non mi ha messa per nulla a mio agio e durante la visita, vedendo che mi faceva male, ha anche aggiunto "no, signorina si rilassi perchè così non riesco a lavorare". Bene. Nonostante i guanti è riuscita a provocarmi una ferita interna facendo uscire sangue. NON MI E' MAI SUCCESSO IN ANNI DI VISITE. "eh, è normale che le esca sangue se le ho toccato l'utero". E dire che in visite più approfondite nessuno mi ha mai provocato dolori o danni. Due ricette al volo lanciate sul tavolo e via "ma signorina l'ha pagato il ticket?". Io la visita l'ho pagata, ma di sicuro non consiglierò MAI questo ospedale ai conoscenti. Mi sono sentita un numero. Fare il medico per vocazione non esiste più, adesso si punta a un tot di "clienti" al giorno e non di "pazienti". Ps: sto ancora avendo dolori per la ferita e se sono qui a riportarlo è perché non mi sono mai trovata così male in vita mia.

Leucorrea (non c'è scritto altro sul referto).
Ospedale accogliente, personale abbastanza attento.
La dottoressa citata.
Tempi di attesa eterni nonostante non ci fossero pazienti prima di me e io avessi l'appuntamento fissato (chiudete bene le porte così evitate di far sentire che state chiacchierando invece che lavorare).

Inviato da Utente
31 Mag, 2014
La ginecologia dell'ospedale valdese è stata chiusa PURTROPPO a dicembre 2012. Probabilmente la signora ha confuso l'ospedale!

Inviato da Ginevra
03 Dicembre, 2014
Non so se la signora si sia confusa, ma io con un batteriologico ho avuto lo stesso trattamento. Una ginecologa antipatica, maleducata, frettolosa e invadente che mi ha trattata con poca delicatezza (considerando, per di più, il mio stato di gravidanza).
Non volendo stare in quella stanza un minuto di più, ho anche dimenticato di chiedere come si chiamasse la dottoressa in questione.
Di certo non consiglierei mai un esame di questo tipo presso la vostra struttura.
Devo però complimentarmi per le signore in accettazione: cordiali, sorridenti e sempre disponibili.
Anche i prelievi sono fatti a regola d'arte.

Inviato da Sandra Simion
06 Febbraio, 2015
Batteriologico vaginale pessimo. Dottoressa asiatica a dir poco maleducata, nemmeno un buongiorno all'entrata o all'uscita. Mi ha eseguito il tampone in modo errato e senza nemmeno chiedere se fossi vergine o meno.. di consegna il batteriologico è stato fatto solo esternamente in meno di un minuto, e ovviamente dal risultato nullo.