Ospedali e case di cura a Torino

Struttura che non consiglio

La struttura si presenta bene, zona tranquilla, molto ampia e con verde attorno. Il momento dell'accettazione è professionale. Ma i lati positivi finiscono qui!!!
La prima impressione entrando nei reparti è di sconforto, persone anziane lasciate nel corridoio sulla sedia a rotelle che si rivolgono a chi passa di aiutarle. Personale infermieristico gentile (con le dovute eccezioni) quando c'è. Il fatto è che non ci sono quasi mai e alla chiamata con il campanello passano delle mezze ore prima che si faccia vivo qualcuno. Il personale medico svolge secondo me una presenza di facciata, io ho percepito l'assenza di attenzione professionale: le risposte alle richieste di informazioni sul paziente confermano la certezza che non sappiano di chi stanno parlando!!
La fisioterapia poi dura 1 ora dal momento di prelievo dal reparto al ritorno in camera, mentre le rimanenti 23 ore sono inutilmente trascorse tra letto e sedia a rotelle.
Un consiglio a chi legge: NO ANDATECI.

Frattura femore.

Inviato da claudio
17 Luglio, 2014
Confermo tutto ed aggiungo che un certo personaggio medico non merita di essere chiamato tale!