Ospedali e case di cura a Torino

SCONSIGLIATISSIMO

Dico solo che mio zio e' entrato lucido il 02/10/2013 con femore da riabilitare, ed è uscito il 29/10/2013 in condizioni disastrose. Il 30 ottobre e' mancato. Purtroppo, data la lontananza, le visite erano poche, ma in quelle poche occasioni ho constatato OSS e infermiere sgarbatissime, maleducate e incuranti dei pazienti lasciati a sè stessi.. e non esagero !!! Medici... e chi li ha mai visti?? MAI PIU' PER NESSUNO DEI MIEI PARENTI.

Esisti da frattura femore.

Inviato da gmtorino
15 Dicembre, 2014
Confermo analoga esperienza che mi ha visto obbligato a chiamare un'ambulanza privata per portare via mio padre, firmando per dimissione volontaria. Pochi giorni dopo La Stampa di Torino teneva per 3 giorni di seguito una notizia di anziano legato a Villa Papa Giovanni.

Inviato da Michela Farabella
20 Settembre, 2016
Sono trascorsi due anni e anche noi come voi siamo andati con ambulanza privata.
Inviato da Michela Farabella
16 Novembre, 2016
La prego di contattarmi, forse eviteremo che accadano ancora episodi spiacevoli.. Mi faccia sapere.
Michela Farabella - michelafarabella2016@gmail.com
Inviato da Beppe
10 Febbraio, 2018
Concordo con la signora Cesarina, struttura da sconsigliare assolutamente. Purtroppo anche mia mamma è mancata all'interno di essa.

Inviato da cristina
02 Dicembre, 2018
Volevo confermare il commento della signora: struttura vista dal di fuori buona, ma come staff infermieristico lascia a desiderare.