Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Gravidanza: esperienza da non ripetere

E' bene chiarire subito che in questo centro non si viene trattati come pazienti, ma come clienti. Il personale medico è in gran parte costituito da medici anziani, purtroppo inadeguati a gestire autonomamente i normali imprevisti che possono occorrere durante una gravidanza. Inevitabilmente si finisce con l'essere condotti, attraverso l'uso ed abuso di consulti con medici terzi, anche per motivi banali per i quali il professionista - peraltro regolarmente pagato - dovrebbe essere in grado di fornire risposte in autonomia in quanto ginecologo. Sconcertante poi che quando si prova a richiedere di porre un tetto alla spesa massima che si intende sostenere, il trattamento ricevuto improvvisamente cambi e si venga dirottati sulla sanità pubblica. Personalmente mi sono ritrovata ad 1 mese dal parto ad essere cacciata dalla clinica con una lettera di ricovero urgente per il principale ospedale di Torino - ricovero che poi si è risolto nel giro di poche ore poichè i medici hanno riscontrato che la situazione gravissima diagnosticatami in clinica, non era nulla di così preoccupante. Fermamente sconsigliato.

Patologia trattata
Gravidanza.
Punti deboli
Personale medico impreparato ed incapace di gestire il rapporto umano con i pazienti, preoccupandosi esclusivamente dell'aspetto economico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rita
19 Novembre, 2014
Purtroppo devo confermare quanto espresso nel commento. Che la sanità privata esista per generare un profitto è evidente, ma diciamo che c'è modo e modo di trattare le persone che comunque sono pur sempre pazienti, nonchè esseri umani. Nella mia esperienza la patologia è stata trattata come una vera e propria occasione di business e non posso negare che questo finisca con l'alimentare ancora di più le insicurezze e la paura di chi ha già la sfortuna di non godere di buona salute.
1 risultati - visualizzati 1 - 1