Ospedali e case di cura a Torino

esperienza molto negativa

Nell'arco della degenza (di mia madre), è comparsa sul fondo schiena una PIAGA DA DECUBITO INDICIBILE. Noi parenti abbiamo dovuto insistentemente richiedere il materasso antidecubito... arrivato dopo circa 20 giorni... Essendo faticoso, hanno mantenuto mia madre quasi sempre a letto con il pannolone, pregiudicandone la guarigione e aumentando il calore e il dolore nella zona del decubito. A fine dei 2 mesi "di riabilitazione" per dimostrare che le cure (e quindi l'effettivo recupero...) era avvenuto con esito favorevole, hanno fatto alzare mia mamma, che ha perso l'appoggio della carrozzella.. Come ultimo regalo quindi anche una bella caduta (trascritto e confermato dal primario).
Traete voi le conclusioni.

RIABILITAZIONE POST FRATTURA FEMORE

Inviato da monica ris
11 Luglio, 2011
le piaghe da decubito sono dovute essenzialmente alla cattiva gestione del paziente da parte degli operatori sanitari, che per negligenza o ignoranza non sanno come trattare il paziente. puoi ancora fare causa all'ospeale, ci sono 10 anni di tempo dal momento del fatto.

Inviato da Michela Farabella
16 Novembre, 2016
La prego di contattarmi, forse eviteremo che accadano ancora episodi spiacevoli.. Mi faccia sapere.
Michela Farabella - michelafarabella2016@gmail.com