Ospedali e case di cura a Torino

Soggiorno mamma per riabilitazione

Dopo un mese di ospedale mamma e' stata mandata per riabilitazione motoria, nostro malgrado e senza possibilita' di scelta, in questa struttura ed ora la mia impressione:
personale OSS impreparato, maleducato; infermiere (tolto due persone) poco attente.
Medici troppo lenti nel fare una diagnosi con conseguenze per quei poveri anziani con patologie diverse. Nemmeno confrontarsi con il medico di ospedale che nelle dimissioni ha scritto la terapia in corso: che cosa costa alzare il telefono e chiedere notizie dirette del ricoverato? E queste strutture vengono pagate da tutti noi, non mi stupisco che la sanita' sia in crisi, ma lasciare certe persone in queste strutture e' a dir poco vergognoso e poco gratificante per chi lavora seriamente nella sanita' pubblica.

Problemi respiratori, deambulazione, esiti di TVA.
Direi il bar che si trova all'interno, ma anche qui strappare un sorriso e' stato inutile.
Poco personale, e quel poco dovrebbe avere un po' più di umiltà verso i pazienti che hanno bisogno di conforto e di essere seguiti con con cortesia.