Ospedali e case di cura a Torino

ESPERIENZA MOLTO POSITIVA

Dopo aver letto le recensioni negative di altre persone, ero seriamente preoccupata quando, dopo l'ennesimo ricovero all'Ospedale Mauriziano di Torino per bronchite cronica, mi era stato detto che mia madre sarebbe stata inviata nella casa di cura Villa Adriana per un periodo di riabilitazione.
Le condizioni di mia madre all'ingresso nella casa non erano di una paziente in grado di effettuare nessun percorso di riabilitazione, bronchi sempre peggio, ossigeno quasi 24 ore al giorno, gastrite dovuta ad intossicazione da farmaci (assunti durante la degenza al Mauriziano).. in poche parole in condizioni pessime. Nel mese di degenza alla villa ho potuto constatare un cambiamento enorme... cura nel cercare di capire il motivo di questo stato permanente molto grave, dedizione del medico verso la paziente e i parenti anche con un lungo primo colloquio servito per conoscere meglio la situazione che avrebbe dovuto affrontare. Nel corso delle settimane ho potuto vedere continui e costanti miglioramenti, sempre seguiti con attenzione cercando di diminuire sensibilmente l'assunzione di farmaci e curando anche l'aspetto psicologico della situazione. Al termine dell'esperienza mia madre è uscita con le sue gambe, sicuramente non avrei scommesso nulla nel momento del ricovero. Pertanto CONSIGLIO VIVAMENTE la casa di cura VILLA ADRIANA per il fattore medico, oltre che per la pulizia e la presenza costante di personale infermieristico mai sopra le righe ma sempre disponibile.

Bronchite cronica in paziente cardiologica con gastrite da intossicazione da farmaci.
Devo dire TUTTO.
Gli orari di visita, per noi discretamente distanti, non compatibili con gli orari di lavoro.