Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Oculistica - pessima organizzazione

Visita oculistica di routine per un bambino di 5 anni: accettazione alle ore 10.30, fine della visita (dopo ripetuti solleciti) alle ore 13.15. La dottoressa non è riuscita neanche a vedere bene l'occhio perchè il bambino non riusciva a tenerlo aperto per la stanchezza, il sonno e la fame. L'appuntamento era stato fissato alle ore 11.00 a decine di persone. Quasi 3 ore di attesa per una visita complessiva di neanche 5 minuti. Una totale assenza di rispetto per adulti e bambini. In nessuna struttura pubblica o privata, in 43 anni, ho mai sperimentato una disorganizzazione di tale livello. Cercherò di informare quante più persone possibili di questa esperienza, perchè solo attraverso scelte consapevoli e non adeguandosi supinamente all'inefficienza la società può migliorare.

Patologia trattata
Visita oculistica di routine.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniela
29 Ottobre, 2015
Volevo prenotare la visita oculistica di controllo (eventualmente anche privata) per la mia nipotina di 3 anni. Grazie a questa recensione mi rendo conto che è meglio rivolgersi a qualche altra struttura, in un paio di mesi non può essere cambiato granché lo svolgimento di tale visita. Credo che l'attenzione per le esigenze di bambini e anziani sia la cartina di tornasole per giudicare non solo l'efficienza, ma anche l'umanità con cui si svolge il proprio lavoro. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1