Ospedali e case di cura a Torino

Oculistica - pessima organizzazione

Visita oculistica di routine per un bambino di 5 anni: accettazione alle ore 10.30, fine della visita (dopo ripetuti solleciti) alle ore 13.15. La dottoressa non è riuscita neanche a vedere bene l'occhio perchè il bambino non riusciva a tenerlo aperto per la stanchezza, il sonno e la fame. L'appuntamento era stato fissato alle ore 11.00 a decine di persone. Quasi 3 ore di attesa per una visita complessiva di neanche 5 minuti. Una totale assenza di rispetto per adulti e bambini. In nessuna struttura pubblica o privata, in 43 anni, ho mai sperimentato una disorganizzazione di tale livello. Cercherò di informare quante più persone possibili di questa esperienza, perchè solo attraverso scelte consapevoli e non adeguandosi supinamente all'inefficienza la società può migliorare.

Visita oculistica di routine.

Inviato da daniela
29 Ottobre, 2015
Volevo prenotare la visita oculistica di controllo (eventualmente anche privata) per la mia nipotina di 3 anni. Grazie a questa recensione mi rendo conto che è meglio rivolgersi a qualche altra struttura, in un paio di mesi non può essere cambiato granché lo svolgimento di tale visita. Credo che l'attenzione per le esigenze di bambini e anziani sia la cartina di tornasole per giudicare non solo l'efficienza, ma anche l'umanità con cui si svolge il proprio lavoro. Grazie.