Ospedali e case di cura a Torino

UROLOGIA, DOTT. PALMINTERI

Sono stato operato presso la Clinica Cellini di Torino per una stenosi uretrale dal Dott. Enzo Palminteri con ottimi risultati. Finalmente, dopo aver girato per altri ospedali, ho trovato l'altissima professionalità del Dott. Palminteri, che ha risolto il mio angosciante problema.

Stenosi Uretrale del tratto bulbare di 4/5 centimetri.

Inviato da Davide
14 Marzo, 2017
Buongiorno Gianfranco.
Ho il suo stesso problema e vorrei contattarla per chiederle qualche notizia a riguardo.

Grazie mille.

Inviato da Gianfranco
15 Marzo, 2017
Buongiorno Davide, mi chiami pure e se posso aiutarla in qualche modo, mi fa piacere.
Gianfranco
348 463 2928

Inviato da Pietro
20 Aprile, 2017
Salve Gianfranco, ho la sua stessa patologia, sono un paziente del Dott. Palminteri e credo dovrei essere operato a breve. Vorrei chiederle qualche notizia. Posso chiamarla??
Inviato da De Notariis Leonardo
01 Settembre, 2017
Operato dal Dott. Palminteri presso la clinica Cellini per stenosi uretrale, il mio problema dopo anni di sofferenza fisica e psicologica, grazie alla sua grande professionalità si è risolto positivamente.
Un grazie di cuore.

Inviato da Antonio Alonge
02 Novembre, 2017
Salve, mi chiamo Antonio, ho avuto un trauma con stenosi dell'uretra e dovrei essere operato dal dottore Palminteri. Se non le dispiace, posso chiamarla per chiederle qualche consiglio? Grazie mille.

Inviato da Gianfranco Gaeta
03 Novembre, 2017
Salve, certo se le posso essere d'aiuto, mi chiami quando vuole.
348 463 2928
Gianfranco
Inviato da antonio
18 Febbraio, 2020
Salve, ho la sua stessa patologia e vorrei contattarla per chiederle alcune notizie circa l'intervento alla Cellini.
Come posso contattarla? Grazie.

Inviato da Gianfranco Gaeta
02 Marzo, 2020
Buona sera, leggo solo adesso il suo messaggio. Mi può chiamare quando vuole al numero 348 463 2928.
Spero di esserle utile, saluti.