Ospedali e case di cura a Torino

Giornata da ricordare in Ortopedia

Sono stata ricoverata per un intervento di artroscopia meniscale al 3° piano della vostra magnifica struttura. Mi sono trovata subito molto bene, coccolata da personale professionalmente preparato, in una camera singola "la suite", come l'ho definita da subito. Infermieri gentilissimi, disponibili a rispondere a tutte le mie domande e perplessità; la dottoressa che ha redatto la cartella ha saputo con la sua pacatezza e calma, ma ferma ed adeguata professionalità, trasmettermi serenità rassicurandomi!
Anche gli infermieri della sala, soprattutto quelli che mi hanno accompagnata, sono stati molto sorridenti e sereni, e vi assicuro che in quel tragitto poter fare una risata chiama la vita! Il post operatorio è stato un altro momento accompagnato da professionisti competenti e preparati, oltre ad offrire gentilezza sorriso e pazienza!
Grazie davvero per questa giornata, che come sempre porta con sè iniziale paura e ansia, risoltasi invece nella serenità, amore pacatezza e, ripeto, tra alta e qualificata professionalità, qualità di cui il paziente necessita per meglio guarire!
GRAZIE!!!

Artroscopia menisco.
Pazienza, serenità, PROFESSIONALITÀ, SORRISO.

Inviato da loris
07 Novembre, 2016
Buongiorno, ho letto con piacere il suo commento e volevo chiederle se si ricorda il nome del dottore che l'ha operata, visto che tra poco dovro' essere sottoposto ad analogo intervento in codesta struttura.

Inviato da Renata
27 Gennaio, 2017
Buongiorno, a marzo dovrei sottopormi ad intervento di artroscopia meniscale, volevo chiederle: come si è trovato in questa struttura? L'intervento in cosa consiste? Grazie!