Ospedali e case di cura a Torino

Grazie al quinto piano di chirurgia

L'altissima professionalità del Dott. Michele De Simone mi ha ridato la vita, la possibilità di ritornare a rivedere ciò che il destino mi aveva assegnato.
Non ci sono parole abbastanza per dire grazie infinite al Dott. Vaira, alla Dott.ssa Robella, al Dott. Cinquegrana per tutti gli interventi, le cure e le attenzioni prestate.
Grazie a tutto il personale paramedico per aver trascorso insieme a me questa parentesi di vita e la fortuna di aver incontrato loro tutti.

Pseudomyxoma peritonei - citoriduzione e chemio-ipertermia Intraperitoneale (HIPEC).
Pseudomyxoma peritonei + Chemio-ipertermia Intraperitoneale (HIPEC).

Inviato da Elio canali
26 Aprile, 2016
Gentile signora, penso di avere la stessa sua malattia, mi sarebbe di grande aiuto poter avere il suo indirizzo email.
Mi scusi il disturbo.
Elio canali - Parma

Inviato da Cesarina
01 Mag, 2016
Buonasera, se posso essere utile a spiegazioni in merito, ben volentieri. Abito in provincia di Mantova, siamo comunque vicini, ho visto che lei è a Parma.

Inviato da Mario
02 Ottobre, 2016
Buongiorno mi chiamo Mario, nel febbraio 2015 mi sono sottoposto all'intervento HIPEC, e che dire... grazie a tutto lo staff per le attenzioni, ma un GRAZIE va ai dottori Vaira, Robella, Cinquegrana e gli altri. Oggi sto bene, effettuo sempre i vari controlli ma grazie a loro sto bene.
L'intervento è un po' pesante, ma con la loro forza e presenza si affronta; ripeto, è davvero molto pesante e invasivo, ma ti ridanno la vita.
GRAZIE CANDIOLO, GRAZIE DOTTORI.

Inviato da Cesarina
24 Ottobre, 2016
Buona sera Mario io sono stata operata poco dopo, esattamente il 27 aprile 2015.
Per me tutto è andato bene e sono ritornata alla mia vita di sempre, sperando sia sempre così ai controlli futuri. L'intervento è davvero molto pesante, ma io ho cercato per quanto possibile di dimenticare e di considerare una parentesi da chiudere. Auguro a noi di scriverci per sempre con belle notizie, grazie per la sua gentilezza, fa piacere scambiare le proprie impressioni con chi ha passato momenti difficili... Grazie a Candiolo, al Dott. De Simone e a tutti. Un abbraccio.

Inviato da Cris
10 Giugno, 2017
Buongiorno, mi chiamo Cris e la settimana prossima sarò sottoposta all'intervento di Hipec. Leggere il suo commento mi ha dato maggior forza. Leggere che qualcuno lo ha già fatto ed è soddisfatto, e si è trovato bene, è bello. Sento di trovarmi nel posto giusto e il suo commento mi dà la conferma. Grazie.

Inviato da cesarina
30 Ottobre, 2017
Buongiorno cara Cris, solo ora ho potuto rispondere, mi auguro con tutto il cuore che tutto sia andato bene come lo è stato per me fino ad ora; piano piano si riacquista l'indipendenza del proprio corpo e tutto passa...
Io a distanza di due anni e mezzo sono ritornata a vivere come prima, auguriamoci sempre così!
Sempre grazie al Dott. De Simone e all'equipe del quinto piano, un abbraccio a tutti.
Inviato da Alice
29 Marzo, 2018
Buongiorno a tutti, avrei piacere di sentire un po’ di esperienze, in questo momento ho bisogno di supporto! Il mio compagno (29 anni) ha lo pseudomyxoma peritonei a seguito di un adenocarcinoma mucinoso dell’appendice. A breve dovrà sottoporsi all’intervento chirurgico e gli faranno l’HIPEC. Abbiamo un bimbo piccolo e tanta paura!
È un tumore che si può sconfiggere? Quali sono i sintomi post-operatori e di quanto è all’incirca il ricovero?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Alice

Inviato da Alice
29 Marzo, 2018
Salve Mario, potrei avere il suo contatto? Ho bisogno di supporto! Il mio compagno ha 29 anni e deve affrontare l’intervento con HIPEC.
Grazie mille.

Inviato da Cesarina peri
01 Aprile, 2018
Buonasera Alice, sono Cesarina che ha scritto il ringraziamento per l'intervento subìto il 27aprile 2015. Sono trascorsi ormai tre anni.. e sono ritornata alla mia vita di sempre.
Se posso essere di aiuto, scrivimi pure.
Un caro saluto e un abbraccio a voi.

Inviato da Maria
08 Novembre, 2020
Salve, potrei gentilmente avere un suo contatto? Mio marito ha lo stesso problema e mi farebbe piacere parlare con lei.
Grazie..