Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia: pienamente soddisfatta

Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico ortopedico: protesi alla testa del femore bilaterale. Ho trovato massima dedizione al lavoro e una professionalità mai vista prima, nonostante gli innumerevoli interventi subìti negli anni in altri ospedali... Un'équipe ortopedica straordinaria, seguita dal dott. Basso e dal dott. Buzzi, che in prima persona mi hanno fatta rinascere... Ora, grazie a loro, posso finalmente godere di immense passeggiate, correre e giocare con i miei figli e, perchè no, prenderli anche in braccio e portarli nel loro letto... Ho riscontrato inoltre la massima professionalità e disponibilità anche per il resto del personale in reparto... tutti meravigliosi...

Patologia trattata
.
Patologia trattata
protesi testa del femore bilaterale
Punti di forza
tutti
Punti deboli
nessuno

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SILVIA
14 Marzo, 2014
Sono felice per lei. Mio padre invece non é stato altrettanto "coccolato". E' stato ricoverato per una protesi all'anca il giorno 11/12/2013. Si é beccato un'infezione alle vie urinarie per vie del catetere. Dimesso a Natale perché il reparto chiudeva ed i medici andavano in ferie. Nel frattempo la ferita aveva iniziato a spurgare senza capirne le cause. Non essendoci pronto soccorso, abbiamo dovuto portarlo a controllare al CTO e da lì ci hanno consigliato di riportarlo dove era stato operato. Il Dott. Basso si é fatto vedere in reparto per la prima volta dal giorno dell'operazione solo il 12 gennaio e solo dopo che ero andata a parlarci, durante l'orario alle 06.30 del mattino, per lamentare il nostro malcontento. Mio padre é entrato ed uscito dall'ospedale Cottolengo 3 volte e alla fine il 04/02/2014 l'hanno trasferito d'urgenza in ambulanza al San Giovanni Bosco in condizioni critiche, dove é spirato il giorno dopo. Al Cottolengo aveva contratto la polmonite che non gli é stata diagnosticata fino a quella fatidica mattina del 04/02! Non aggiungo altro, ma sicuramente non mi parlate dei prodigi del Dott. Basso e dalla sua équipe.
Inviato da cesare sapone
14 Settembre, 2018
Io sono stato operato alle due anche con inserimento di protesi bilaterale: la destra il 23/12/2015 dal dott. Cuocolo, la sinistra il 17/10/2016 dal dott. Buzzi.
Sono RINATO grazie a questi due ottimi chirurghi.
Esperienza assolutamente positiva.
2 risultati - visualizzati 1 - 2