Ospedali e case di cura a Torino

Ortopedia

Con la presente il paziente espone quanto segue:

In data 23 dicembre u.s. a seguito di un trauma accidentale in abitazione, raggiungevo il P.S. del nosocomio di Rivoli, laddove mi veniva riscontrata una frattura del malleolo mediale più pilone tibiale a destra, mi veniva posto stivaletto, nel corso del quale constatavo una estrema cortesia e professionalità del personale Sanitario e paramedico. A seguito di tale evento, venivo invitato a presentarmi nella giornata successiva nuovamente presso il P.S. per essere sottoposto ad una Tac, dove ebbi modo di essere visitato da un altro medico, nella persona del Dott. Filattiera, il quale si poneva con una umana e superlativa ed ineccepibile professionalità nell'espormi che dovevo subire un intervento per correggere la frattura posta in essere. Ragion per cui venivo ricoverato nella giornata del 30 dicembre u.s. per essere sottoposto ad intervento nella giornata successiva. Contestualmente intendo congratularmi con l’equipe medica composta dal Dott. Durbano e Dott. Ferro, che hanno eseguito l’intervento, nonché agli assistenti di sala. Aggiungo inoltre il ringraziamento ai membri del personale del Reparto che si sono susseguiti nel corso della mia degenza: anch'essi hanno dimostrato massima professionalità e diligenza prima durante e dopo.
Concludo con un ringraziamento a tutta la Direzione Sanitaria dell'A.L.S. TO/3.
Colgo l'occasione per porgere cordiali ossequi.

Frattura malleolo mediale + pilone tibiale a destra.

Inviato da eugenio avalle
27 Gennaio, 2017
Condivido in pieno le parole del Sig. Giuseppe Mela nei confronti del Reparto di Ortopedia in quanto, per mia sfortuna, in questo reparto ci sono già stato tre volte in tre anni per due protesi totali di anca e una protesi totale del ginocchio destro. Quindi posso confermare che gli elogi siano veritieri.