Ospedali e case di cura a Torino

Assistenza mamma

Volevo ringraziare e complimentarmi con tutto il personale per la professionalità e l'umanità dimostrate verso mia mamma, deceduta l'11 maggio 2016 in seguito ad un ictus ischemico cerebrale molto violento, che ha reso la mamma ad uno stato vegetativo.
La mamma è sempre stata assistita in maniera inappuntabile, mai in quasi 2 mesi di degenza ho trovato la mamma non cambiata o lenzuola sporche; anche i bendaggi per le piaghe antidecubito venivano sostituite regolarmente. E poi l'umanità: tutti si sono dimostrati sempre disponibili. Grazie ancora.

Ictus ischemico.

Inviato da maria
05 Aprile, 2019
Rispondo a Mauro. Probabilmente proprio perché la mamma fosse in stato vegetativo, non ha compreso i trattamenti che normalmente vengono erogati dal personale infermieristico ed Oss. Purtroppo chi non ha questi seri problemi si rende conto di cosa accade in questa azienda. Purtroppo mio padre ha dovuto invece subire anziché giovarsi di giorni per riabilitarsi dall'ictus. Personale a dir poco maleducato ed arrogante, propenso più al proprio che verso gli altri. Obbligo di pannoloni senza averne bisogno, a letto alle 19.30 dopo aver mangiato mezz'ora prima. In caso di bisogno non c'era mai tempo, avevano altro da fare! Lo sconsiglio a chiunque debba farne uso. Cibo freddo e immangiabile. Purtroppo per 45 giorni consecutivi! Portato via il paziente dalla disperazione!