Ospedali e case di cura a Torino

Una degenza che ti rimette in piedi

Sono una nonna di nome Lucia di 85 anni e voglio raccontare la mia personale esperienza: dopo essere stata colpita da un ictus, che mi ha creato deficit nella deambulazione, sono stata ricoverata al 1° reparto di riabilitazione.
Sono stata seguita da un'equipe fantastica, dalla capo sala Loredana che ti accoglie ed è sempre disponibile, ai medici dott.ssa Ormea e il primario dott. Carrubba, che ti seguono dal primo giorno fino alla dimissione e che mi hanno rimessa in sesto con la terapia adeguata e con tutti gli ausili; al fisioterapista Roberto e alla terapista occupazionale Chiara, che tutti i giorni con attenzione mi seguivano nel percorso riabilitativo. Sono passata dallo stare solo in piedi dopo due settimane di allettamento in ospedale, al compiere i primi passi con il girello fino ad utilizzare solo più il tripode e a vestirmi da sola. Ringrazio tutte le infermiere Monica, Giovanna, Irina, Michela, Stefania e Nelly, nonchè le OSS Margie, Concetta, Antonietta, Vincenzo, Doris e Rosaria, che sono sempre disponibili, professionali, con un umanità che è stata eccezionale ed e ammirevole, come il lavoro svolto!
Grazie di cuore all'equipe del 1° reparto di Villa Iris.

Esiti di ictus.