Ospedali e case di cura a Torino

Ricovero per cura e riabilitazione

A seguito di interventi chirurgici all'intestino nel mese di marzo, dimesso dall'ospedale, sono stato accolto presso la Vostra struttura al 2° piano 3° reparto e, dopo una ulteriore operazione, al 1° piano 2° reparto per la riabilitazione. La mia esperienza a Villa Iris è stata più che positiva, a partire dall'accoglienza in accettazione da un personale gentilissimo che mi ha messo a mio agio immediatamente. Ero molto debilitato e non stavo in piedi. Devo ringraziare il primario Dott. Giuliani, il medico del reparto Dott. Poy, le caposala, tutte le infermiere e le O.S.S. che si sono dimostrate professionali e mi hanno aiutato a superare tutte le difficoltà che ho incontrato specie nel primo periodo, quando il mio stato di salute era critico. Ho apprezzato l'abnegazione, la competenza, la gentilezza e la cortesia e, non ultima, una buona dose di pazienza. Buono ed abbondante il cibo sempre di qualità eccellente. Un particolare ringraziamento allo Staff della Fisioterapia in riabilitazione, al primario Dott. Carrubba, al Dott. Bagnasco e al personale della palestra che mi ha aiutato a riprendere uno stato di forma fisica accettabile con i consigli per il lavoro da seguire a casa.
Riassumendo: un grazie di cuore a TUTTI per il periodo trascorso anche serenamente, compatibilmente con lo stato di salute, ma in modo efficace di cura e riabilitazione a Villa Iris.

Esiti da interventi al colon, chiusura ileostomia + colecistectomia.