Ospedali e case di cura a Torino

Visita ortopedica pronto soccorso

Ho portato mia mamma per una visita ortopedica, causa probabile frattura, al pronto soccorso di Chivasso. Premetto che per mie vicissitudini ho girato tanti ospedali in Italia e non solo, mi ritengo a torto o a ragione un paziente modello, ma ne ho viste talmente tante che mi arrogo anche il fatto di essere competente in materia. A Chivasso la sensazione è di tanta gente che fa quello che può, improvvisando con quello che i servizi gli mettono a disposizione. Finché la disponibilità delle persone è presente, i servizi scadenti vengono nascosti; appena viene meno questa condizione, emergono tutte le lacune. A tal proposito segnalo il nome del dott. Giorgio Iannacchero come esempio negativo. Persona non in grado di coprire i disservizi con una predisposizione umana. Professionalmente nulla da eccepire, ma la differenza in un buon medico non è solo fatta da competenza, ma anche da umanità. Ripeto, è un giudizio personale e può non essere condiviso, magari siamo stati solo sfortunati, forse era solo una giornata no del dottore.
Alessandro Trisoglio

Frattura bacino.

Inviato da Mariella daniele
09 Settembre, 2020
Io invece il dott. Giorgio Iannacchero lo posso solo ringraziare, mi ha tirato fuori da una situazione difficile dopo mesi che ero bloccata senza capire perchè. Mi hanno consigliato di andare da lui, che mi ha risolto la situazione. Veramente molto professionale e umano nel trattare il paziente.