Ospedali e case di cura a Torino

SOVRAINFEZIONE DI EMATOMA GAMBA SINISTRA

Dai giorni di ricovero in corsia al pronto soccorso, al ricovero d'appoggio in otorinolaringoiatria al trasferimento in ortopedia dopo l'intervento, devo ringraziare tutti coloro che si dannano l'anima per supportare i pazienti, dal Dr. Iannacchero al Dr. Giorgio, a TUTTE le infermiere ed infermieri ed anestesisti ed ai responsabili della risonanza magnetica che mi hanno sostenuta ed aiutata prima e dopo l'intervento. Ricordo perfino una signora addetta alle pulizie che mi ha ascoltata con pazienza e attenzione mentre piangevo perché con la degenza dovevo lasciare la mia bambina a casa. Grazie di tutto e di come gestite il vostro lavoro quotidiano. Forse a volte non vi rendete conto dell'aiuto, anche morale, che date ai degenti. Relativamente ai commenti negativi sul Dr. Iannacchero, devo dissentire. Non sembrerà un amico di famiglia, è vero, ma un attimo prima della mia operazione l'ho visto controllare e la sua presenza altamente professionale si è sentita. E' grazie a lui se ho subito un intervento che mi ha praticamente salvata. Grazie dottore.

SOVRAINFEZIONE DI EMATOMA GAMBA SINISTRA.