Ospedali e case di cura a Torino

LAMENTELA

Sono il figlio di una vostra paziente che si trova in cura presso la vostra struttura. Non mi permetto di giudicare il lavoro di un medico perchè credo sia il lavoro piu' difficile al mondo, dove è importante saper cosa ci si trova davanti. In questi termini si parla di persone e non di cose quindi oltre a conoscere la materia il dottore deve anche aver a che fare con la persona oltre che con la malattia. Detto ciò non sono affatto contento di entrare nella vostra struttura. Gente malata veramente che viene seguita per modo di dire! Abbandonata a se stessa e con poca consapevolezza della propria situazione... ne parlo da ignorante perchè mi rendo conto che non è facile vederla allo stesso modo di come può essere vista da un paziente in cura da voi. La cosa che piu' mi ha dato fastidio è stato vedere che non c'è assolutamente riguardo per l'igiene. Non parlo dei pazienti ma della struttura, escrementi di piccioni ovunque nei due cortili. Poco igiene anche nelle camere. Non è possibile trovare i wc delle camere non funzionanti poichè intasati dalla carta e dai bisogni dei pazienti. Mia madre si è vergognata di farmi entrare ma io l'ho fatto per vedere come mai si vergognava! e loscarico della doccia piena di capelli... mia madre per il parkinson trema ed ha paura di scivolare quando c'è l'acqua per terra, ma con lo scarico della doccia pieno di capelli si allaga tutto! come si fa... Sono stato da voi due settimane fa e avevo trovato mia madre con qualche miglioramento e devo dire che a parte per l'igiene, vi avrei fatto i complimenti ma dopo due settimane sono tornato e non l'ho trovata migliorata, anzi. Forse dipende dalle terapie... Trovero parole piu' socievoli quando vedro' cose piu' gradevoli.

La conoscessi la direi e ve la spiegherei pure.
non saprei
molti