Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Ricoverato mio padre di 84 anni semi autosufficiente per riabilitazione motoria e respiratoria.
Dopo 10 giorni ho dovuto portarlo via perchè peggiorato a causa della degenza in questa struttura.
Odore di urina sempre e ovunque. Anziani abbandonati a sè stessi che in breve tempo diventano completamente non autosufficienti e allettati.
Sedazione costante. Fisioterapia quasi inesistente (a mia domanda sulle ragioni per cui mio padre non era stato portato più volte a fare fisioterapia, sono state addotte scuse quali la mancanza di tempo o la non volontà di andarci da parte di mio padre - impossibile perchè era l'unica cosa che desiderava).
Personale ridotto al minimo, sovraccaricato e dopo le 19.00 ulteriormente ridotto, sino a una sola persona per 40 pazienti, di notte.
Ho dovuto far assistere mio padre giorno e notte, tranne la mattina in quanto OBBLIGANO CHI ASSISTE A NON STARE CON IL PAZIENTE, senza che ve ne sia ragione.

Patologia trattata
Degenza post operatoria a seguito di versamento pleurico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da piero
01 Marzo, 2018
Confermo. Malati lasciati notte intera con i propri bisogni. Abbiamo dovuto prendere un'infermiera diurna dedicata - a cui negano pannoloni, guanti e materiale poichè hanno obiettivi di contenimento costi a scapito dei malati. Personale che abbiamo trovato poco adeguato, in particolare le OSS, portate all'esercizio minimo delle loro funzioni e in competizione con le figure di supporto a carico dei degenti, a cui dovrebbero essere grate.
1 risultati - visualizzati 1 - 1