Ospedale di Padova

Preparazione, professionalità, umanità, cortesia

Ho portato mia figlia da un medico di questo reparto (di cui non faccio il nome per motivi di correttezza), dopo una serie di pellegrinaggi da una serie di vari altri dottori di tutto il Veneto. Qui ho trovato finalmente una persona che ha preso a cuore il problema di mia figlia con grande serietà, professionalità, umanità e, soprattutto, disponibilità, cosa che al giorno d'oggi è molto rara. Finalmente stiamo venendo fuori da quel tunnel, da cui pensavo non sarebbe più uscita, grazie a loro.

Ipermenorrea, sindrome dell'ovaio policistico.

Inviato da Silvia
02 Mag, 2018
Buongiorno!
Sto cercando un bravo endocrinologo, nella mia provincia non ce ne sono (provato sulla mia pelle). Mi può cortesemente dare il nome del medico a cui si è recata?
Grazie infinite.
Inviato da Michela
22 Gennaio, 2020
Salve, mi potrebbe dare il nome in privato del medico che ha curato sua figlia?
Inviato da Sonia
03 Febbraio, 2020
Buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni riguardo alle visite in endocrinologia. La prima visita si fa privatamente e poi si possono fare convenzionate?
Grazie mille.
Inviato da genny
10 Marzo, 2020
Buonasera signora Daniela, ho letto il suo commento e vorrei chiederle cortesemente se potrebbe mandarmi in privato il nome del medico che ha preso in cura sua figlia. La ringrazio.
Inviato da Sofia Regazzoni
05 Luglio, 2020
Buongiorno,
ho letto la sua recensione di un endocrinologo molto bravo! Potrei sapere cortesemente il nome? Soffro anche io di queste patologie...
Grazie mille.
Inviato da Ilenia
13 Mag, 2021
Buongiorno sono Ilenia, ho 25 anni ed anche io ho girato tanti posti senza alcun risultato.
Cortesemente potrebbe passarmi il nominativo? Le sarei grata.
GRAZIE.
Inviato da Ester
26 Ottobre, 2021
Buongiorno, mi potrebbe passare in privato il nome del medico che ha seguito sua figlia per favore? Anche io ne sto cercando da tempo uno per lo stesso problema, ma con scarsi risultati purtroppo. Grazie mille!
E-mail è: ester.mattiazzo@gmail.com