Ospedale di Padova

Incompetenza stellare

Ho 23 anni. All'inizio del 2014 mi è stata diagnosticata una spondilolistesi delle emiliane l4- l5 e l5-s1 + ernia del disco. Avevo continuamente male alla schiena e spesso ero costretta a letto perchè mi facevano male alle gambe e faticavo a camminare. Sono arrivata all'ospedale di Padova perchè mi hanno detto che era uno dei migliori della zona. Per fare una radiografia, una tac, una risonanza magnetica, ritirare i referti e incontrare l'ortopedico, ci vollero circa 2 mesi, andando a pagamento, non tramite impegnativa del medico di base. Tralasciamo il fatto che più volte mi hanno detto di presentarmi lì e poi mi hanno fatto attendere ore prima che mi ricevessero, o addirittura mi mandavano a casa senza nemmeno ricevermi!
Quando finalmente mi hanno visitata, quello che mi sono sentita dire è stato:
vietata l'attività sportiva,
non mi avrebbero operato fino a che non fossi rimasta in sedia a rotelle perchè l'operazione poteva andare male, quindi se dovevano sbagliare era meglio sbagliassero quando ero già nella sedia a rotelle, perchè tanto peggio non poteva andare.
Scioccata dalla risposta, presi tutti i miei referti e me ne andai dicendo che non avrei rimesso più piede in quell'ospedale nemmeno per farmi mettere un cerotto!
Trovai un altro medico eccezionale. La lista d'attesa era molto lunga, ma fortunatamente si liberò un posto e dopo la visita il medico mi disse:
"la cosa più sbagliata è stata vietarti l'attività sportiva; ha indebolito la tua muscolatura e ha peggiorato la tua situazione".
E questa operazione quel medico la faceva di routine, usando un metodo sperimentale che non mi avrebbe penalizzato.
Dopo 2 mesi ero in sala operatoria! La cosa migliore che abbia fatto è stata mettermi nelle mani di questo medico.

Spondilolistesi lombare l4-l5 e l5-s1 + ernia del disco.

1 2 3 4

Inviato da clementi mara
02 Agosto, 2016
Ciao Alice, mi potresti inviare il nome del medico? Mia mamma è già stata operata due volte a Padova e va sempre peggio. Grazie
mara.clementi1@gmail.com
Inviato da Nicka
01 Ottobre, 2016
Buongiorno Alice, le scrivo per mio fratello, che dovrà sottoporsi ad intervento obbligatorio per rischio perdita sensibilità del piede e della gamba.
Vorrei conoscere il nome del medico che l'ha operata, grazie.
Inviato da eros toniolo
05 Ottobre, 2016
Buongiorno, spero di non creare disturbo. Vorrei sapere gentilmente il nome del medico e dove lo si può incontrare.
Grazie della disponibilità.
Inviato da morello anna
11 Ottobre, 2016
Salve Alice, ho letto che sei stata delusa da medici dell'ospedale di Padova. Io sono stata operata lì per il tuo stesso problema nel 1998 con nessun risultato.. anzi: devo rifare l'intervento (non certo lì). Ti posso chiedere che medico ti ha dato quella risposta allora? Dove ti sei fatta seguire dopo e da chi?
Inviato da Grazia toscano
17 Ottobre, 2016
Buongiorno cara Alice, spero tu abbia risolto i tuoi problemi. Saresti così gentile da inviarmi i contatti del medico a cui ti sei rivolta tu? grazie..
Io soffro di questa patologia da anni, ma i medici a cui mi sono rivolta non mi ha dato buone speranze. Mi hanno sconsigliato di fare interventi. Così vado avanti da anni con gli antidolorifici..
Ti invio le mie e-mail:
graziatoscano@icloud.com
grazia.toscano@alice.it
Inviato da Flory
22 Novembre, 2016
Buongiorno, anche io ho la stessa cosa da anni e mi hanno sconsigliato l'intervento. Ho partorito il secondo figlio e sono peggiorata tanto, sto soffrendo molto. Se non chiedo troppo, vorrei sapere anche io il nome del dottore ché ti ha operata.
Grazie mille se mi risponderai e ti auguro tanta salute.
Inviato da Manuel
14 Gennaio, 2017
Salve, potrei avere il nome di quel medico? Ti ringrazio.
Inviato da Oliva
01 Mag, 2017
Ciao Alice. Purtroppo ho un problema al rachide. Mi puoi dire il nome del medico che ti ha operata? La tua esperienza mi ha molto colpita.
Un grazie anticipato. Cordiali saluti.
Oliva Miotto
Cell. 3491415822 (mi fa piacere anche una risposta con whatsapp se vuoi).
Inviato da PATRIZIA
02 Agosto, 2017
Ciao Alice,
ho letto della tua esperienza negativa a Padova fortunatamente risolta altrove.
Ho avuto anche io due esperienze chirurgiche negative, la prima presso l'ospedale di Verona -Borgo Trento e la seconda presso l'Ospedale di Porto Viro: due interventi a distanza di 10 mesi l'uno dall'altro, che come unico risultato hanno solo peggiorato la mia schiena. Ora mi si presentano almeno altri due interventi, sto cercando di avere altri responsi... Potresti darmi il nome e contatto del medico dove sei stata? Sto cercando di trovare un buon medico che sappia il fatto suo, due li ho già trovati che hanno fatto dei disastri.
La mia mail è : serpatt66@gmail.com

Attendo tue info, grazie.
Patrizia
Inviato da Amir
17 Marzo, 2018
Ciao Alice, quando hai un momento potresti scrivere il nome del medico che ti ha operata? Grazie mille.
a.halak7@gmail.com
1 2 3 4