Ospedale di Padova

Incompetenza stellare

Ho 23 anni. All'inizio del 2014 mi è stata diagnosticata una spondilolistesi delle emiliane l4- l5 e l5-s1 + ernia del disco. Avevo continuamente male alla schiena e spesso ero costretta a letto perchè mi facevano male alle gambe e faticavo a camminare. Sono arrivata all'ospedale di Padova perchè mi hanno detto che era uno dei migliori della zona. Per fare una radiografia, una tac, una risonanza magnetica, ritirare i referti e incontrare l'ortopedico, ci vollero circa 2 mesi, andando a pagamento, non tramite impegnativa del medico di base. Tralasciamo il fatto che più volte mi hanno detto di presentarmi lì e poi mi hanno fatto attendere ore prima che mi ricevessero, o addirittura mi mandavano a casa senza nemmeno ricevermi!
Quando finalmente mi hanno visitata, quello che mi sono sentita dire è stato:
vietata l'attività sportiva,
non mi avrebbero operato fino a che non fossi rimasta in sedia a rotelle perchè l'operazione poteva andare male, quindi se dovevano sbagliare era meglio sbagliassero quando ero già nella sedia a rotelle, perchè tanto peggio non poteva andare.
Scioccata dalla risposta, presi tutti i miei referti e me ne andai dicendo che non avrei rimesso più piede in quell'ospedale nemmeno per farmi mettere un cerotto!
Trovai un altro medico eccezionale. La lista d'attesa era molto lunga, ma fortunatamente si liberò un posto e dopo la visita il medico mi disse:
"la cosa più sbagliata è stata vietarti l'attività sportiva; ha indebolito la tua muscolatura e ha peggiorato la tua situazione".
E questa operazione quel medico la faceva di routine, usando un metodo sperimentale che non mi avrebbe penalizzato.
Dopo 2 mesi ero in sala operatoria! La cosa migliore che abbia fatto è stata mettermi nelle mani di questo medico.

Spondilolistesi lombare l4-l5 e l5-s1 + ernia del disco.

1 2 3 4

Inviato da Marika
01 Giugno, 2018
Buonasera Alice,
mia mamma ha lo stesso problema. Cortesemente potresti indicarmi il nome del medico?
È molto importante. Grazie in anticipo!
Marika.risato@gmail.com
Inviato da Caterina
04 Ottobre, 2018
Ciao..
Potrei per favore chiederti il nome del medico? Ho il medesimo problema e tutti mi dicono di non operarmi, ma non ce la faccio più.
Inviato da Moro Luciano
19 Novembre, 2018
Potrei avere il nome del medico? Grazie.
Inviato da Oxana
10 Dicembre, 2018
Vorrei sapere anche io i dati di questo dottore. Mio figlio ha lo stesso problema. Siamo stati anche noi a Padova per una visita dal dott. Fabris Monterumici. Pagati 200 euro per la visita, ma non l'ho ha visitato, ha guardato solo la risonanza e basta.
Inviato da dandi
04 Gennaio, 2019
Io soffro di anterospondilolistesi grado II.
Potresti indicarmi medico e reparto che ti hanno aiutato?
Grazie infinite.

angru_r@libero.it

Inviato da Luca Vanin
05 Febbraio, 2019
Ciao Alice,
ho letto il tuo commento e ti chiedo la cortesia di dire anche a me il nome del medico che ti ha seguita così bene.
Grazie, ciao.
Inviato da Rosaria
24 Febbraio, 2019
Mi potresti per piacere dare il nominativo del medico che ti ha operata?
Grazie infinite.
Inviato da Micaela zanon
27 Marzo, 2019
Ciao, mi potresti dare il nome del medico? perché non c'è la faccio più dai dolori.. Grazie.
Inviato da daniela
02 Aprile, 2019
Buongiorno Alice, è passato molto tempo da questa recensione, come va?
Mi chiamo Daniela e soffro di un disturbo simile al suo, avrei bisogno di conoscere il nome del medico che l'ha operata se è possibile. La ringrazio anticipatamente,
Daniela
danymoret@libero.it
Inviato da giusi ricca
29 Aprile, 2019
Salve, sono felice per te! Anche io soffro della stessa patologia, mi potresti dire il medico che ti ha guarita?
1 2 3 4