Ospedale di Parma

I migliori al mondo!

Leggo di molte persone che si lamentano perché non sono state considerate molto... ma avete idea di cosa ci sia in questo reparto? Di quante urgenze ogni singolo giorno arrivino all’improvviso, da ogni parte d’Italia? Il Dott. Gian Luigi de' Angelis e la dottoressa Fornaroli mi hanno letteralmente salvato la vita all’età di 13 anni (ne ho 30) per una rettocolite ulcerosa che qui a Taranto non sapevano nemmeno cosa fosse. Sono arrivata lì che pesavo 35 kg. con un’emoglobina a 1! Questi angeli si sono presi cura di me, mi sono stati vicini anche di notte quando la situazione era critica. E tutt’ora ci sono sempre quando ho un problema di salute. Ma è normale che di fronte ad un colon irritabile (è un esempio) diano la precedenza ad un bambino con un blocco intestinale o ad un tumore al retto. Vi farei provare i medici di qui... sono stata due anni (parlo di ora) per capire quali erano i miei problemi, speso tanti soldi e nessuno sapeva cosa avessi. Sono dovuta tornare a Parma per guarire. Quindi, abbiate pazienza, ma De Angelis è un luminare. Ce ne fossero medici così!

Rettocolite ulcerosa.