Clinica geriatrica Ospedale Parma

Clinica geriatrica Ospedale Parma

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Clinica geriatrica dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Direttore responsabile il Dott. Marcello Maggio. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione Barbieri, si occupa delle patologie tipiche della medicina interna nella età avanzata, affrontate con un approccio specialistico multidimensionale volto alla cura della persona e non della singola malattia, sulla base di un'attenta valutazione del profilo funzionale e della complessità clinica del paziente. Particolare attenzione è dedicata alla valutazione del grado di autosufficienza e alla prevenzione della perdita di autonomia funzionale e disabilità. Afferisce alla struttura l'Ambulatorio della fragilità fisica e cognitiva. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Fulvio Lauretani, Simonetta Morganti, Chiara Cattabiani, Francesca Ermini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Preparati, precisi e con ottima comunicazione

Abbiamo ricevuto un servizio ottimo, i dottori sono preparati, precisi ed informativi; il personale fa il massimo per tutti i pazienti anziani, trattandoli con affetto e competenza, anche se il problema qui, come in tanti altri posti, è il personale sotto organico per con i continui tagli alla sanità. Ho notato anche che rispetto ad altri ospedali c'è un'attenta osservazione diretta e giornaliera dei pazienti da parte dei medici, cosa che secondo me è fondamentale.

Patologia trattata
Trauma cranico con emorragia cerebrale, ischemia ed epilessia.