Clinica geriatrica Ospedale Parma

Clinica geriatrica Ospedale Parma

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Clinica geriatrica dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Direttore responsabile il Dott. Gian Paolo Ceda. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione Barbieri, si occupa delle patologie tipiche della medicina interna in età avanzata, con particolare attenzione alla valutazione del grado di autosufficienza e alla prevenzione della perdita di autonomia funzionale e della disabilità. Il reparto accoglie anche un'Unità di valutazione Alzheimer. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Andrea Artoni, Graziano Ceresini, Licia Denti, Marcello Giuseppe Maggio, Simonetta Morganti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Preparati, precisi e con ottima comunicazione

Abbiamo ricevuto un servizio ottimo, i dottori sono preparati, precisi ed informativi; il personale fa il massimo per tutti i pazienti anziani, trattandoli con affetto e competenza, anche se il problema qui, come in tanti altri posti, è il personale sotto organico per con i continui tagli alla sanità. Ho notato anche che rispetto ad altri ospedali c'è un'attenta osservazione diretta e giornaliera dei pazienti da parte dei medici, cosa che secondo me è fondamentale.

Patologia trattata
Trauma cranico con emorragia cerebrale, ischemia ed epilessia.




Altri contenuti interessanti su QSalute