Complimenti

Operata il 17 aprile 2018 all'orecchio destro, devo ringraziare il Dott. Vincenzo Vincenti che mi ha operata, una persona fantastica professionalmente e che mi ha dato MOLTA tranquillità e sicurezza dalla prima visita effettuata. Adesso, dopo 20 giorni, ho tolto il tampone e sono tornata a sentire i rumori che non sentivo più, perché era peggiorato anche l'orecchio sinistro. Se non avrò ulteriore peggioramento al sinistro, l'anno prossimo dovrò fare anche quello. Grazie.

Otosclerosi bilaterale.

Inviato da Rossano
29 Dicembre, 2018
Ciao io sono stato operato dal dott. Pasanisi all'università di Parma il giorno 20/12/2018. Volevo sapere la tua esperienza dopo l'operazione. Io ad esempio dopo l'operazione ho sentito rumori che era da tempo che non sentivo, ma adesso dopo 9 giorni ho cominciato a sentire di meno, più ovattato. Il giorno 4 di Gennaio devo togliere i tamponi e la mia domanda è: tu sentivi meglio da quando hanno tolto i tamponi? Premetto che durante l'operazione non mi è stata messa la protesi ma tagliato un pezzo di osso che bloccava la staffa. Fammi sapere se quando hai tolto i tamponi si è liberato l'orecchio.
Ciao e tante grazie.

Inviato da Ramona
02 Gennaio, 2019
Ciao, dopo aver tolto il tampone sono tornata a sentire anche il miagolii del mio gatto e adesso sono in lista per il sinistro.